Corsi
Danza
Arti marziali | Fitness e attività aerobica | Danza
Danza classica

Il termine deriva dal fatto che questo stile di danza si avvale di una tecnica chiamata tecnica accademica perché è stata codificata dai maestri dell'Académie Royale de Danse, fondata a Parigi dal re Luigi XIV di Francia nel 1661, con l'intento di fissare e sviluppare i principi fondamentali dell'arte coreografica.
Danza moderna

Nata come ribellione nei confronti della danza accademica, ritenuta troppo rigida e schematica, la danza moderna intendeva procedere alla ricerca di una danza libera, che inizialmente veniva spesso praticata attraverso la provocante forma dell'assolo (oggi detto anche solo), eseguito spesso in spazi non teatrali, per marcare un forte contrasto con lo sfarzo dei grandi balletti.
Hip Hop

Gli ultimi anni del 1960 vedono la nascita dell'hip hop che trova fulcro iniziale a New York per poi diffondersi ovunque in tempi rapidissimi conquistando largo successo anche nel cinema, nella musica, nel settore della moda e dell'editoria. Questa danza trova ragione d'essere nella comunità afro-americana, di cui è pura espressione.
Break dance

Dai sobborghi di New York alle palestre. E' un ballo che prevede una grande varietà di movimenti e passi che possono variare a seconda dell'immaginazione e dell'atletismo del ballerino.
Vedi anche: Arti marziali | Fitness e attività aerobica